Eos raccoglie creazioni artistiche artigianali realizzate completamente a mano. Tutte le opere esposte sono frutto dell'ingegno creativo dell'autrice pertanto rientrano nella categoria appartenente all'art. 04, comma2 , lettera H del D.Lgs. 114/31.03.98 (ex "art.61"). Tutti gli oggetti fatti a mano nel caso di richiesta di duplicazione potrebbero essere leggermente diversi dall'originale. Per qualunque richiesta o chiarimento potete contattarmi a: eoscreazioni@gmail.com

sabato 21 marzo 2009

Il mio primo Blog Award

Il mio primo blog award, che bello :)
Ringrazio tanto Lidia (Piccole gioie) per aver pensato a me.
Passerò anche io questo premio a qualche ragazza che ha creatività da vendere ma anche a chi con il suo blog ci rallegra le giornate, quindi ecco a voi, in ordine casuale i blog di:
Cynna
Stella
Erbaluce
Mary
sweet & spicy
La bohemien
Annalisa

Visitateli se già non li conoscete perchè ne vale davvero la pena :) sceglierne sette è stato un dramma perchè in realtà io aggiungerei tutti i blog che seguo, perchè ognuno ha qualcosa che mi piace, qualcosa di interessante, di creativo, di personale.
Per i sette blog sopra.. postate il premio sul blog, indicate da chi vi è stato dato e scegliete altre 7 persone :)
Grazie Lidia e un bacio a tutti quelli che vengono a vedere questo blog!

10 commenti:

La Bohemien ha detto...

Grazie infinite Lucia, questo premietto è proprio bellissimo!!! Io purtroppo ho un milione di cose da fare e non trovo mai il tempo per riassegnarlo, però ho il mio bel gadget in cui metto il premietto....fino a nuovo ordine, cioé finché un'altra anima pia e troppo buona mi assegnerà un nuovo premio!!!! Scusami se non sto alle regole, non è un problema di VOGLIA ma di TEMPO!!! bacini e ancora grazie infinite!!!!!!

Gianna ha detto...

Cara Lucia,grazie per il bel premio.
Penserò anche a te quando lo ammiro,perchè l'ho ricevuto già altre volte.
Un abbraccio affettuoso.

Ilenia ha detto...

Grazieee!!! anche io non ho l'abitudine di riassegnarli ma apprezzo!! un bacione e consideralo ricambiato!!

Annalisa ha detto...

Grazie per il premio ^_^ mi ha fatto piacere riceverlo..ma ancora di più mi fa piacere che leggi il mio blog e che ti sei iscritta ai lettori..grazie per apprezzare il mio lavoro..è la cosa che mi rende più felice ^_^
Anche io come Cynna non ho l'abitudine di assegnare i premi..però ho apprezzato tanto il fatto che tu abbia scelto me..grazie infinite!

Kylie ha detto...

Grazie per l'informazione, andrò a visitare questi blog.

Baci e buona domenica

Unknown ha detto...

Aaaaaah!! Grazie grazie grazie!!!! Continuerò a seguire la tua creatività!!

Lucia ha detto...

Prego a tutte e non vi preoccupate se non avete tempo di riassegnarlo, un bacione a tutte ;)

Maya ha detto...

un premio!!! complimenti!!!!!

Lucia ha detto...

Grazie Maya infatti sono contentissima :)

sweet and spicy ha detto...

Ma grazie!!!sei stata davvero gentilissima e deliziosa..arrivo un po in ritardo ma apprezzo tantissimo..e prometto che se mi dai un attimo di tempo lo riassegnerò..mi sembra giusto!!!un bacione enorme e grazie mille!!!