Eos raccoglie creazioni artistiche artigianali realizzate completamente a mano. Tutte le opere esposte sono frutto dell'ingegno creativo dell'autrice pertanto rientrano nella categoria appartenente all'art. 04, comma2 , lettera H del D.Lgs. 114/31.03.98 (ex "art.61"). Tutti gli oggetti fatti a mano nel caso di richiesta di duplicazione potrebbero essere leggermente diversi dall'originale. Per qualunque richiesta o chiarimento potete contattarmi a: eoscreazioni@gmail.com

venerdì 13 luglio 2012

Collana "Mustaches day"

 

***


Collana con pendente a forma di baffi neri e catenella lunga nera!
Oggi è una splendida giornata da baffi! :D
***
Necklace with black mustaches pendant and black long chain!
Today it's a wonderful day for mustaches!

***
Disponibili su ordinazione in altri colori / Available on request in other colors
Related Posts with Thumbnails

11 commenti:

MissBoomBaby ♥ ha detto...

troppo bella :D non ho capito come sia effettivamente nata la moda ma li vedo ovunque e mi è presa la fissa, devo averli anche io :P

Lucia ha detto...

Grazie Lale! :) Si ne ho una anche io!!! :D se sei interessata sai come trovarmi! ;)

Giada ha detto...

Bellissima!

Kylie ha detto...

Decisamente insolita!

Un abbraccio

Lucia ha detto...

Grazie a tutte!! :)

MyLittleVanityTable ha detto...

La vorrei!

Lucia ha detto...

MyLittleVanityTable ne ho ancora una disponibile!! In realtà ne avrei 2 ma una ormai è diventata mia!! :D

Valeria Derisio ha detto...

Ciao Lucia ti avevo scritto tempo fa per e mail per avere informazioni su questo articolo,ma non mi hai mai risposto. Vorrei tanto comprarlo,come posso fare?

Lucia ha detto...

Ciao Valeria, perdonami deve esserci stato qualche problema. riprova a contattarmi a eoscreazioni@gmail.com e metti un "oggetto" ben chiaro. Lucia, Eos Creazioni

Valeria Derisio ha detto...

bene ti sto scrivendo allora!

Valeria Derisio ha detto...

Deve esserci qualche problema con le mail perchè evidentemente non ti arrivano...cmq quello che volevo sapere riguarda la collana con i baffi, se è possibile acquistarla, come, quale sarebbe il prezzo e il materiale di cui è fatta la catenella e la sua lunghezza...puoi rispondermi qui