Eos raccoglie creazioni artistiche artigianali realizzate completamente a mano. Tutte le opere esposte sono frutto dell'ingegno creativo dell'autrice pertanto rientrano nella categoria appartenente all'art. 04, comma2 , lettera H del D.Lgs. 114/31.03.98 (ex "art.61"). Tutti gli oggetti fatti a mano nel caso di richiesta di duplicazione potrebbero essere leggermente diversi dall'originale. Per qualunque richiesta o chiarimento potete contattarmi a: eoscreazioni@gmail.com

lunedì 21 dicembre 2009

Blog candy natalizio!



Eccoci qua, il primo blog candy di Eos, inizia oggi e finisce il 31 dicembre! L'estrazione verrà fatta da me il 2 gennaio!
Per adesso c'è un premio a sorpresa in palio (una creazione Eos) e uno "noto" che trovate alla fine del post!!
mentre se superiamo i 50 "iscritti" ne verrà aggiunto un'altro!

Poche e semplici regole:

1- Per partecipare è necessario lasciare un commento sul blog da oggi al 31/12/09

2- Se avete un blog, scrivete un post dedicato a questo blog candy con il link della pagina!


Il vincitore mi dovrà poi mandare i suoi dati all'indirizzo di posta: eoscreazioni@gmail.com
e pubblicare una foto del premio nel suo blog!

Il giorno dell'estrazione controllerò che il vincitore abbia rispettato le regole ed eventualmente ci siano problemi si ripeterà e verrete avvisati!


IN BOCCA AL LUPO!!! ^__^

9 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Lucia! Grazie di essere passata!! Scusa tu piuttosto se sono così assente dal blog!! Allora: al micro o al forno il sapore è assolutamente identico e il silicone è perfetto!!

Lucia ha detto...

:D grazie mille!!! partecipi anche tu all'estrazione del Blog candy??

Anonimo ha detto...

Luceeeeeee... allora io ora qui ti metto il mio commentino dicendo ke a Natale non ti meriti nulla dato che non mi hai detto nulla dell'anello di Bella... poi xò dato che non ho un blog mi devi spiegare cm fare il resto :)
bacioni
Chiaretta la quasi architetta :P

Maestra Laura ha detto...

ciao,non so come sono arrivata al tuo blog...sai girovago un po' qua e un po' di là e rimango sempre affascinata dalle "opere" che riuscite a creare! le tue sono proprio belle! partecipo al tuo candy e ti invito a partecipare al mio!! passa a trovarmi, ti lino nella barra a destra.ciao laura

sbrodolina ha detto...

http://paciottina.blogspot.com/2009/12/eos-frammenti-di-creativita.html
ciao complimenti per il blog è per il tuo concorso e per tutte le cosine che fai ;)

Valentina Donatiello ha detto...

Ciao! Partecipo anche io. Puoi trovare il link al tuo candy su www.lacreazionenonhavoce.blogspot.com

Ti aspetto tra le mie pagine poichè anche io ho in attivo un concorso che scade alla mezzanotte di oggi.

Lucia ha detto...

Grazie Ragazze! In bocca al lupo a tutte per l'estrazione allora! ;)

Roberta ha detto...

ciao,
spero di essere ancora in tempo per partecipare....

ho girovagato un po sul tuo blog e complimenti !!!!

ciao Roberta
http://crocettedirobe.blogspot.com/

Lucia ha detto...

Grazie a tutte per aver partecipato, domani l'estrazione!!! Buon anno!! ^__^