Eos raccoglie creazioni artistiche artigianali realizzate completamente a mano. Tutte le opere esposte sono frutto dell'ingegno creativo dell'autrice pertanto rientrano nella categoria appartenente all'art. 04, comma2 , lettera H del D.Lgs. 114/31.03.98 (ex "art.61"). Tutti gli oggetti fatti a mano nel caso di richiesta di duplicazione potrebbero essere leggermente diversi dall'originale. Per qualunque richiesta o chiarimento potete contattarmi a: eoscreazioni@gmail.com

domenica 16 maggio 2010

Bianconiglio

Il Coniglio Bianco è un personaggio inventato da Lewis Carroll apparso per la prima volta nel 1862 in Alice's adventures underground e nel 1865 in Le avventure di alice nel paese delle meraviglie.
Come per tutti i suoi personaggi, nei due racconti in cui appare, Carroll non ne dà una precisa descrizione fisica, ma si sofferma più sul comportamento del personaggio e sul suo modo di relazionarsi con Alice.
***
The White Rabbit is a character invented by Lewis Carroll appeared for the first time in 1862 in Alice's Adventures Underground in 1865 and in Alice's Adventures in Wonderland.
As with all his characters in two stories in which it appears, Carroll does not give a precise description of person, but focuses more on the behavior of the character and his way of interacting with Alice.
(fonte: wikipedia)

non disponibile / not available
Per informazioni, scrivimi a eoscreazioni@gmail.com / For information, write to eoscreazioni@gmail.com

3 commenti:

Kylie ha detto...

Ciao cara, passo per un saluto.

Buona settimana!

Baci

Lucia ha detto...

Ciao cara, grazie e buona settimana pure a te! ^__^

Anonimo ha detto...

Ciao, grazie per la bellissima collana..
kiss kiss