Eos raccoglie creazioni artistiche artigianali realizzate completamente a mano. Tutte le opere esposte sono frutto dell'ingegno creativo dell'autrice pertanto rientrano nella categoria appartenente all'art. 04, comma2 , lettera H del D.Lgs. 114/31.03.98 (ex "art.61"). Tutti gli oggetti fatti a mano nel caso di richiesta di duplicazione potrebbero essere leggermente diversi dall'originale. Per qualunque richiesta o chiarimento potete contattarmi a: eoscreazioni@gmail.com

giovedì 30 settembre 2010

Alice e il bianconiglio



Un'altra collana ispirata ad "Alice nel paese delle meraviglie" con illustrazione di Lewis Carroll di Alice che beve dalla bottiglietta, ciondoli a forma di coniglio e tazza di the.
***
Another series inspired by "Alice in Wonderland" with illustration of Lewis Carroll where Alice drinks from the bottle; pendants in the shape of rabbit and cup of tea.

disponibile su ordinazione / available on request
Per informazioni, scrivimi a eoscreazioni@gmail.com / For information, write to eoscreazioni@gmail.com

4 commenti:

Kylie ha detto...

Divertenti come sempre queste creazioni.

Un bacio

Lucia ha detto...

Grazie Kylie :)

ecate ▼ ha detto...

Di solito la maggior parte degli eyeliner che trovi in negozio sono quelli liquidi, nella boccettina con il pennellino minuscolo.
Questi, per intenderci: http://www.nicla.org/images/Kryolan_Eye_Liner_5320-m.jpg
Quello in gel invece (http://4.bp.blogspot.com/_CJTYoMV4NiQ/SCtA9XCtpNI/AAAAAAAAAMY/T9R9uwIGbN8/s320/CK+gel+eyeliner.jpg) ha una consistenza diversa -più cremosa- per cui magari può risultare più facile applicarlo. Soprattutto perchè puoi utilizzare un pennellino angolato che è moooolto più comodo e facile da usare che quelli delle confezioni dell'eyeliner liquido.

La collana è deliziosa*.* anche questa (http://eos-uci.blogspot.com/2010/05/alice-in-wonderland.html) mi piaceva molto!!

Lucia ha detto...

ahh.... ecco!! Grazie! :)
La serie di gioielli ispirati ad Alice è una delle mie preferite, poi con i disegni di Carroll rimane comunque più "elegante" rispetto ai disegni disney o le foto del film no? ;)